Il primo evento del 2024 è stato a San Sebastiano al Vesuvio dal 17 al 18 febbraio ed è stato un grandissimo successo di pubblico e di gradimento.
Abbiamo riempito il PalaWojtyla con milioni di mattoncini, un’esposizione di 800 mq che includeva una città di ben 15 x 2 metri e decine di MOC, 40 espositori, un’area gioco 100 mq, 10 volontari, un circuito dove provare alcune auto radiocomandate ed un concorso per bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni a tema “Vesuvio”.
La collaborazione con il comune di San Sebastiano al Vesuvio e soprattutto con il Sindaco Peppe Panico è stata così proficua e cordiale che abbiamo deciso di realizzare, e regalare al Sindaco, una MOC del municipio.
Ogni evento di successo si misura grazie a più fattori, uno di questi è senz’altro il pubblico.
Non sappiamo con esattezza quante migliaia di persone siano arrivate, ma di certo chi è venuto a trovarci si è portato a casa un gran bel ricordo e questa è la nostra miglior ricompensa per il lavoro svolto: aver condiviso la nostra passione!
Grazie allo splendido pubblico del territorio Vesuviano, al Sindaco Peppe Panico ed al grande Mimmo, presidente della Basket Vesuvio e nostro splendido padrone di casa!
Di seguito una bella carrellata di immagini.