Il 2022 non è ancora finito, ma Brickout continua con le donazioni.
Il 19 dicembre abbiamo portato a termine la nostra quarta donazione ospedaliera, questa volta a Cosenza, all’ospedale civile SS. Annunziata.
Grazie ai nostri Prodi amici ed alla disponibilità del Primario Natalino Dodaro e dello staff di pediatria, come le dott.sse Monia Pizzuti e Angela Diana, un bel carico di sorrisi sotto forma di LEGO® sono arrivati ai bambini ricoverati presso la struttura!
Come sempre non possiamo mostrarvi i loro volti, i reparti sono isole sicure e i protocolli anti-covid sono tutt’ora attivi, ma possiamo esser certi di aver portato un momento di sollievo in queste giornate passate in ospedale specie in un periodo del genere, a ridosso delle festività natalizie.
Brickout ringrazia di vero cuore tutti i benefattori che con fiducia continuano a sostenerci in queste nostre iniziative e in questa occasione particolare un sentito ringraziamento va al nostro amico Marcello Oliani che ci ha messo in contatto con la struttura rendendo possibile questa esperienza in una nuova città.
Per questa tornata di donazioni natalizie dobbiamo poi ringraziare sentitamente gli amici di Legozoo per la generosissima fornitura di set che ci hanno inviato; Massimo Tironi e Vittoria Ferrara che hanno organizzato una raccolta fondi per poi metterci a disposizione altre risorse; tutta l’ACOL Community dei Collezionisti LEGO® – Adult Collectors Of LEGO® che sempre più spesso, con piccole e grandi donazioni, ci sovvenziona e ci aiuta a portare avanti questa nostra mission.
Buon Natale a tutti voi AMICI DI BRICKOUT!