La nostra prima donazione è stata effettuata quest’oggi (22/08/2022) grazie alla collaborazione con il reparto di Ematologia ed Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria (AOU) dell’Università degli studi della Campania “Luigi Vanvitelli”.
Brickout vuole ringraziare in particolar modo il responsabile del reparto, il Prof. Silverio Perrotta, che ha coordinato il nostro incontro e ci ha permesso di iniziare un percorso di collaborazione che ci vedrà in futuro piacevolmente coinvolti con questa struttura per ulteriori donazioni e attività con i bambini del reparto e lo staff che se ne prende cura con dedizione e professionalità.
Ringraziamo quindi anche le Dottoresse Martina di Martino e Daniela di Pinto oltre ai rappresentanti dell’A.G.O.P (Ass.ne Genitori Oncologia Pediatrica) Ciro Ruggiero e la Dott.ssa Dora Pagano.
È stata una piacevolissima esperienza ed un grande onore per noi di Brickout aver potuto finalmente portare un sorriso lì dove si fa fatica a trovarne, ma anche aver trovato uno staff così disponibile e riconoscente al nostro piccolo gesto è stato un vero piacere che ci ripaga di tutto!
Questa è solo la prima donazione in programma per il 2022, altre due verranno portate a termine a breve in altre strutture ospedaliere del sud Italia, restate sintonizzati, abbiamo appena cominciato!